Sinopse
Il sesso, in tutte le sue depravazioni, è alla base del rapporto tra Claire, giovane neo laureata in legge in cerca di lavoro, e Richard, agente di borsa di Wall Street. Entrambi sperimentano nuove emozioni, avventurandosi in un mondo che ancora non conoscono: quello del sesso estremo, del BDSM, del proibito.
Unica regola: non svelare nulla della propria vita, per non innamorarsi.
Un’ora a notte, per sette giorni.
Ma Claire viene inevitabilmente travolta da un sentimento violento che non aveva previsto e che Richard teme.
«Devo fare qualcosa, devo fargli capire che il nostro è un rapporto malsano, e che non posso più continuare a vivere così. Piango ogni notte, da sette giorni.
È la nostra settima ora, il nostro ultimo incontro.
La Limousine si ferma davanti quel vecchio edificio storico, ci sono alcune persone sul marciapiede, ma io non vedo nulla. È diventata una casa dell’orrore, ma non per il dolore che ho provato e che ho fatto provare lì dentro.
Perché so già che quando la porta di quell’appartamento si chiuderà alle mie spalle, io perderò me stessa.
Nonostante ciò, devo rivederlo. Almeno per l’ultima volta. Forse non sarei mai dovuta tornare, visto quello che è successo ieri, ma non ho potuto fare altrimenti.
Nell’ascensore, in questa routine che ho vissuto negli ultimi sette giorni, penso a Richard. Mi chiedo che uomo sia davvero.
Un uomo bello e perfetto alla luce del giorno, e sadico e perverso di notte. Ho paura di quello che mi aspetta, per essere la nostra ultima sera assieme, ma non posso fare a meno di andare da lui.»
REGINA KINGSTON è un’autrice di erotic romance, ha ottenuto un buon successo di pubblico raggiungendo le vette delle classifiche bestseller.
Per contattare l’autrice: reginakingston@hotmail.com
Link utili per l’acquisto delle sue opere:
Amazon goo.gl/r9aqGq
Kobo goo.gl/aAwuQb
Google goo.gl/Y9vSU4