Sinopse
Chester si trova costretto a far parte di un progetto da cui non può tirarsi indietro, il destino ha già scritto la sua strada e non può fare diversamente che seguirla, se vuole riprendere in mano le redini della sua vita ormai allo sbando.
Si ritrova da un giorno all’altro senza più le sue certezze, senza un soldo, senza speranze, seduto con la testa fra le mani in un desolato e triste vicolo, dopo essere svenuto e risvegliato a suon di schiaffoni da uno sconosciuto che lo vuole convincere di cose folli e senza senso.
In sella al suo destriero d’acciaio affronterà pericoli e scoprirà verità così sconvolgenti che lo feriranno talmente nel profondo che dovrà trovare le forze per ricominciare da zero la sua vita.
Gli oggetti materiali, quelli che lui credeva potessero dargli la felicità si scontreranno con i forti sentimenti dell’amore che avranno la meglio, facendogli scoprire emozioni assopite da tempo a causa di una moglie megalomane e del tutto fuori di testa.
La casualità degli eventi si fonde con la premeditazione di chi un piano diabolico lo aveva messo in atto già da tempo, ai suoi danni.
Chester dovrà difendere la donna della sua vita non solo da spietati killer, ma anche e soprattutto dai demoni della sua infanzia difficile e oscura. Nel difficile viaggio incontrerà persone cattive e pronte a tutto per soddisfare la loro sete di potere, ma anche persone disposte a mettere a repentaglio la loro vita per aiutarlo nel portare a termine la sua importante missione, quella di sottrarre la razza umana alle forze del male.
Chester da che voleva passare per pazzo per non andare in prigione, finirà per donare la sua esistenza al bene comune, salvaguardando così anche le esistenze dei suoi inaspettati, quanto amati figli.