Le Preghiere Di Santa Brigida Di Svezia - Con Le Promesse Di Gesù A Coloro Che Le Recitano - Audio-book Omaggio (voce Narrante: Beppe Amico): Le Orazioni Da Recitare Per 12 Mesi E Quelle Per 12 Anni
- Autor: Santa Brigida di Svezia
- Editora: Libera nos a malo
Sinopse
Certamente molti di voi conoscono le Preghiere di Santa Brigida ed anche le grandi promesse legate a queste orazioni.
E’ noto che chi volesse conquistarsi tutti i vantaggi di cui parla lo stesso Gesù durante un colloquio con la santa, è necessario recitarle per un anno intero senza interruzioni.
Se per qualche motivo si dovesse interromperle, si debbono riprendere daccapo.
La recita di queste preghiere è molto impegnativa ed ancor più quella che prevede un impegno di 12 anni. E’ per questo che abbiamo pensato di offrire un supporto che possa aiutarvi a recitarle con minor difficoltà.
La versione audio delle orazioni da recitare per un anno contenuta in questo e-book, vi darà la possibilità di recitarle insieme alla voce narrante, magari seguendo l’opuscolo allegato con le preghiere stampate e presenti in questo stesso libretto.
Ci auguriamo che possano aprirvi al mistero di Dio e alla cruenta Passione e morte di Nostro Signore che si è offerto al divino olocausto per il grande amore che serbava per i suoi fratelli.
Queste orazioni non sono altro che una meditazione approfondita della Passione di Gesù e mettono in rilievo la grande sofferenza che ha patito per tutti noi.
In questo e-book trovate quindi le preghiere da recitare per un anno intero in versione stampata e una sezione in cui compaiono le tracce audio che potete utilizzare anche quando non siete davanti al computer. Magari la mattina mentre state viaggiando o state andando al lavoro.
La voce narrante è quella di Beppe Amico, speaker professionista e doppiatore radiotelevisivo. Il tono della voce è impostato secondo i canoni della preghiera di supplica e permette all’ascoltatore di entrare nel vivo della meditazione e della preghiera anche grazie alle musiche di accompagnamento che sono state inserite come sottofondo o come break tra un’orazione e l’altra.