Sinopse
Ethan è un ragazzo che abita nel piccolo villaggio di Rona, situato a sud nel regno di Samor. É orfano e vive una vita tranquilla, aiutando i suoi compaesani e ricevendo in cambio tutto ciò di cui ha bisogno.
Vicino al villaggio sorge una struttura nera come la notte, ricoperta di rostri acuminati: una delle tante Torri Nere che punteggiano i tre regni di Samor, Eana e Arkad, e di cui si sa ben poco. Si dice che all'interno di ognuna di esse abiti un demone terribile che, se sconfitto, doni dei grandi poteri. I conquistatori sono proprio questo: persone che hanno vinto il demone di una Torre Nera.
Ethan non ambisce affatto a divenire un conquistatore, ma la sua sorte, e quella degli abitanti di Rona, sono destinate a cambiare per sempre quando un uomo di nome Laro si presenta al villaggio, sfoggiando dei poteri impensabili e spaventosi.
La realtà non è affatto come se l'è sempre immaginata. Il mondo è un posto duro, in cui dilaga la violenza e il male. Lui dovrà trovare la sua via, scegliere cosa fare della sua vita. Si dovrà confrontare con molti conquistatori e un gruppo organizzato pronto a stravolgere i tre regni.