Sinopse
Quella di Benjamin Falkner è una bella vita. Abita con la sua famiglia in una splendida casa nei boschi di Little Wood e per lui tutto è ancora magico. Possiede una grande passione per la lettura e la gioia tipica di un’età spensierata.
E poi può contare su un compagno di giochi come Howard. A legarli c’è un’amicizia grande e sincera, più forte di tutto il resto, ma conterà ancora qualcosa quando l’esistenza del piccolo Ben vedrà incombere una temibile minaccia esterna?
Cosa potrà contro un terrore tanto profondo da sconvolgere lui e la sua famiglia?
CTHULHU APOCALYPSE
Cthulhu Apocalypse è una serie di novelle autoconclusive e scritte da diversi autori che si svolgono nella stessa ambientazione di matrice lovecraftiana. Non è necessario leggere le opere in ordine di uscita anche se ovviamente aiuta a comprendere meglio il mondo creato dagli autori coinvolti nel progetto.
DICONO DI QUEST'EPISODIO:
"Disturbante, dissacrante, orrorifico, cinico, ironico e tremendamente cattivo. Come sempre il Gandolfi non è per lettori dal cuore tenero che non sopportano la vista del sangue intenso e la violenza più sfrenata, gratuita e perversa." (LETTERATURA HORROR)
"Una brutalità a volte eccessiva, da film splatter anni ‘80. Un altro bell’omaggio a Lovecraft: il divertimento è assicurato." (IL RECENSORE)