La Rosa Del Criminale. Il Primo Romanzo Giallo Nel Contesto Storico Italiano, Tra Fantasmi, Erotismo E Servizi Segreti.: (narrativa)
- Autor: Cristiana Isabella Vignoli
- Editora: Bruno Editore
Sinopse
LA ROSA DEL CRIMINALE. Il primo romanzo giallo nel contesto storico italiano, tra fantasmi, erotismo e servizi segreti.
Arabella è una giovane donna che vuole vivere una vita "normale", ma lo Spirito Errante di Sofia, imprigionata fra i Mondi da un'antica maledizione, ha urgenza di comunicare con lei e con le sue amiche d'infanzia: Lara, moglie di un importante costruttore implicato in operazioni edili poco chiare e Fabiola, moglie di un integerrimo agente dei servizi segreti.
Ciascun protagonista, prima della chiamata all'avventura, conduce una vita interiore piena di paure, segreti e di convinzioni depotenzianti che non gli permette mai di agire in libertà. Ma un giorno, grazie a Facebook, la Verità, chiamata dalla Vita, decide di creare coreografie inaspettate. Ed è allora che gli antichi legami lentamente emergono attraverso ricordi e flashback. Un terribile omicidio, rimasto nascosto nelle pieghe della storia, deve essere rivelato per poter liberare lo Spirito Errante dall'antica maledizione.
L’autrice e Coach, Cristiana Isabella Vignoli, prendendo spunto da un fatto storico realmente accaduto conduce il lettore in un viaggio iniziatico all'interno della psicologia umana.
Categoria Narrativa: romanzo rosa, romanzo giallo, romanzo storico, romanzo italiano, romanzo criminale, romanzo erotico.