Orgasm - Bad Boy (orgasm #1)

  • Autor: Isabel Grey
  • Editora: Isabel Grey
Experimente 7 dias Grátis Promoção válida para novos usuários. Após 7 dias, será cobrado valor integral. Cancele quando quiser.

Sinopse

ORGASM SERIES complete (5 eBooks):

#1 Bad Boy (Orgasm vol. 1)

#2 Menage (Orgasm vol. 2)

#3 Triangle (Orgasm vol. 3)

#4 Couple (Orgasm vol. 4)

#5 Orgy (Orgasm vol. 5)



Jessica Spencer, universitaria ventiduenne di Seattle, viene convocata dal notaio di famiglia. Cresciuta senza i genitori, morti in un incidente automobilistico, costretta a lavorare per pagarsi il college, è felice di apprendere dell’immensa fortuna che le spetta.

L’unico parente che aveva, il fratellastro di sua madre, è morto, lasciandole in eredità l’attività di famiglia.

Jessica così si ritrova a Roxhill, paese dello stato di Washington, tenuta alla larga dai paesani perché indipendente ed emancipata. Rimane sconcertata quando scopre che l’attività dello zio, non è altro che uno strip club, chiamato Orgasm.

Non sapendo dove andare, Jessica viene ospitata dai cugini, nel locale che devono dividersi, come da testamento, e si ritrova al centro di un turbine di passioni, contesa dai tre fratelli Gibson.

Alexander è il maggiore, quasi trentenne, un uomo elegante e che sa ciò che vuole, ovvero sposarsi. Ross ha ventisei anni, bellissimo e sbandato, è sempre stato la pecora nera della famiglia: tatuato, motociclista, dedito all’alcool, al fumo, al sesso trasgressivo. Ernest è il fratello più piccolo, nerd e introverso, liceale, e attraversa un periodo di confusione.

L’arrivo di Jessica, scatenerà una lotta senza precedenti fra i suoi cugini, per conquistarla, ognuno per un motivo diverso. E lei si troverà coinvolta in una guerriglia di tormenti, finché non capirà di chi è davvero innamorata.



#1 Bad Boy (Orgasm vol. 1)

Tutto sfreccia accanto a noi. Le case, le strade. Roxhill è deserta, non c’è anima viva, anche se è solo mezzanotte: tutti gli uomini sono in quel dannato locale e le donne a casa.

«Tu gli piaci» gli sento dire, a un certo punto.

Accelera ancora.

«A chi?» so benissimo che sta parlando di suo fratello.

«Ad Alex, non recitare la parte della verginella. Puoi ingannare lui, ma non me.»

Che stronzo.

Stiamo volando con quella Harley Davidson, mi sembra quasi che le ruote non tocchino terra. La sua moto è una freccia, che ci fa attraversare tutto il paese, e non ho neppure il tempo di osservare il paesaggio attorno a noi.

«Non prenderlo per il culo» mormora, subito dopo.

«Tranquillo. Non ne ho alcuna intenzione.»

Rallenta, perché abbiamo raggiunto il mio hotel. È in periferia, immagino non ci siano molte persone che alloggiano lì.

«Alex… crede ancora nell’amore» Ross ferma la Harley Davidson.

Rimbalzo in avanti e mi schianto contro di lui. Riprendo fiato, dopo quella folle corsa. «E tu no, giusto?»

«Infatti.»

Lo avevo già capito.

«Io e i miei fratelli siamo molto diversi» guarda le stelle sopra di noi. Ha una bellezza maledetta.

Inspiro l’odore della sua giacca di pelle, alla quale mi sono stretta fino a quel momento. Ha anche un odore di sesso che mi fa impazzire, e ricordare che è ancora eccitato mi confonde non poco.