Pàntaclo (ii Edizione)

  • Autor: Angelo D'Antonio
  • Editora: Angelo D'Antonio
Experimente 7 dias Grátis Promoção válida para novos usuários. Após 7 dias, será cobrado valor integral. Cancele quando quiser.

Sinopse

IL LIBRO

"Pàntaclo" racchiude in un'unica opera i precedenti tre libri della "Trilogia del Pàntaclo".

Perché una giovane ragazza viene trovata uccisa, in una chiesa sconsacrata, nell'entroterra savonese? Perché la ragazza è stata uccisa con un pugnale antico conosciuto con il nome di "Paternoster" ma del quale non dovrebbero più esserci esemplari in circolazione? Perché sull'impugnatura del pugnale è incisa la frase: "Mors purificatio tua erit" e il simbolo satanico del pentacolo con la punta rivolta verso il basso? Quale significato hanno i numeri in tutta questa vicenda? Quanto è profondo il marciume che coinvolge importanti esponenti della Chiesa Cattolica? Chi si nasconde dietro la potente "Setta del Pàntaclo"?

Cinque sono i sacrifici richiesti, come cinque sono le punte del pentacolo.

Una Sacra Profezia è in pieno svolgimento e nulla e nessuno paiono essere in grado di interromperla.

Il Capitano dei Carabinieri Johnny Mancuso e il Tenente del RIS Valentina Cortesi svolgono le loro indagini tra mille difficoltà. Hanno tutti contro: la "Setta del Pàntaclo", per la quale lavora un oscuro killer soprannominato "Lucifero", i Servizi Segreti del Vaticano, la loro stessa Arma. La Setta è ovunque, i due Ufficiali non possono fidarsi di nessuno, la loro è una missione disperata...



L'AUTORE

Angelo D'Antonio ha iniziato a scrivere e pubblicare romanzi sin dal 2009. Ha scritto in successione:

Il segreto di Giulia (2009)

Duplice vendetta (2010)

L'incubo del babau - Una storia di stalking (2011)

Nessuna identità - Frammenti di memoria (2013)

Thriller Trilogy (2013)

Pàntaclo - La Profezia (2014)

Pàntaclo II - La Profezia (2014)

Pàntaclo III - La Profezia (2014)

Pàntaclo (2015)

Crime (2015)

In gabbia (2016)

Chi sei, Kate? (2018)

Ad oggi, Angelo D'Antonio è uno degli autori self italiani più conosciuti con oltre 60.000 copie vendute complessivamente dei suoi e-Books.