Swing Trading Utilizzando Il Grafico A 4 Ore 3: Parte 3: Dove Mettere Lo Stop?

  • Autor: Heikin Ashi Trader
  • Editora: DAO PRESS
Experimente 7 dias Grátis Promoção válida para novos usuários. Após 7 dias, será cobrado valor integral. Cancele quando quiser.

Sinopse

Swing Trading utilizzando il grafico a 4 ore 



Parte 3: Dove mettere lo stop?



Nella terza parte della serie sullo “Swing Trading con il grafico a 4 ore”, il trader Heikin Ashi risponde alle domande in merito a dove posizionare lo stop. Una volta che un trader introduce lo stop nel suo sistema, la sua percentuale di successo si deteriora. Tuttavia, allo stesso tempo guadagna pieno controllo nella gestione del trading. Gli stop sono, pertanto, non inevitabili ma parte integrante di un sistema orientato al profitto.



La profonda comprensione dello strumento stop può rendere un profitto possibile. Dal momento che si guadagna solo all’uscita dal trade, il trader farebbe bene a condurre la gestione dello stop con la massima cura. La formulazione di regole chiarissime, il trading in trend e con obiettivo di prezzo fisso, dopo tutto, sono requisiti fondamentali per assicurarsi che il trader conduca al meglio il suo gioco.



Ogni trader di successo può finalmente mettere a punto le proprie regole. Non importa quale sia il mercato, questo trader gioca sempre il proprio gioco e non può essere influenzato da qualsiasi cosa. Grazie alla persistenza e alla coerenza con cui questi operatori lavorano sul mercato, essi possono essere certi di riuscire a diventare un giorno “Maestri del gioco”.



Sommario



1. Gli stop sono necessari?

2. Che cos’è un Ordine Stop Loss?

3. Gestione dello Stop

4. Fate il vostro gioco

5. Limitate le perdite

6. Lasciate arrivare i profitti

7. Gestione dello stop nei mercati in trend

8. Gestione dello stop con gli obiettivi di prezzo

9. Lo tsunami franco svizzero, un momento di guarigione per la comunità dei trader

10. Quante posizioni si possono mantenere aperte contemporaneamente?

Altri libri di Heikin Ashi Trader