Sinopse
Dopo aver scoperto la verità da Austin, il suo ex ragazzo del liceo, Amy non sa più cosa fare. Il suo cuore la guida verso Tex, ma lui non vuole più saperne di lei, per motivi che ancora non sono chiari.
La evita, esce con altre ragazze, come se non si fossero mai incontrati. Finché Amy decide di parlargli. Il loro rapporto diventa molto più profondo, lei comprende che Tex non può lasciarsi andare perché ha paura di perderla.
L’atteggiamento di Will nei suoi confronti cambia. Da dolce e comprensivo, diventa schivo e sarcastico, come se la stesse punendo per il suo comportamento.
C’è un segreto che lega i due ragazzi e Amy è decisa a scoprire cosa sia realmente accaduto tra Tex e Will, visto che nessuno dei due è disposto a dirle la verità.
Anche Austin è risoluto a portare a termine il suo piano: tornare con Amy, la quale però non è disposta a rinunciare al suo unico amore, Tex.
La situazione si fa ancora più ingarbugliata, quando giunge a Providence anche Paula, l’ex migliore amica di Amy, per mettere scompiglio nella vita già movimentata della ragazza.
I segreti del passato vengono alla luce, Amy capisce che dovrà compiere una scelta, e che il confine tra il giusto e sbagliato è sempre molto labile.
Tutto non è sempre come appare, da una semplice decisione dipenderà la sua felicità futura e la sua storia d’amore con Tex.
EVER COMPLETE SERIES (Serie completa in volume unico)
EVER 1 AFTER YOU
EVER 2 BEFORE YOU
EVER 3 AGAIN YOU
EVER 4 OVER YOU
EVER 5 ALWAYS YOU
Io e Tex ci scrutiamo con intensità, durante quei lunghi istanti annego nei suoi occhi, che mi hanno sempre fatta smarrire.
Quel blu non mi è mai sembrato così profondo come in questo momento.
Penso abbia capito perché io lo abbia cercato, sta aspettando che io parli, ma non ne ho più il coraggio. Le sue mani sono ancora su di me, le sue dita mi sfiorano le braccia, e anche se indosso il giubbotto provo dei brividi a causa di quel contatto.
«Io ti amo» sussurro, chinando il capo.
«Dannazione» la sua risposta non è quello che mi aspettavo.
I suoi polpastrelli compiono dei cerchi sul dorso delle mie mani, che tremano. Capisce che sto di nuovo per scoppiare in lacrime, così mi abbraccia, stringendomi a sé.
Affogo in lui, sul suo torace.
Inspiro l’odore della sua pelle, quella fragranza speziata che non sono mai riuscita a dimenticare.
«Era proprio quello che volevo evitare» gli sento dire, mentre ha il volto fra i miei capelli. «Per questo mi sono allontanato da te.»
«Non è servito a nulla» gemo, piano.
Stringo la sua maglietta, con forza.
Tex mi accarezza il capo. «Io non posso permettermelo. Non posso permettermi di perderti. Preferisco fare finta che tu non esista e dimenticarti.»
Vorrei capire il senso delle sue parole, ma non posso. Voglio soltanto rimanere abbracciata a lui, continuare a inspirare il suo profumo.
Prendermi questo istante e sperare che duri per sempre.