Loving Disaster

  • Autor: Alyssa Becker
  • Editora: Alyssa Becker
Experimente 7 dias Grátis Promoção válida para novos usuários. Após 7 dias, será cobrado valor integral. Cancele quando quiser.

Sinopse

LOVING DISASTER



Anna è sempre stata innamorata di Ashton, dalla prima volta in cui lo ha visto. Ma non ha mai potuto dichiararsi, perché Ashton è il migliore amico di suo fratello maggiore, Jack.

I due hanno sempre condiviso ogni cosa, ragazze comprese, e Anna sa che suo fratello, iperprotettivo e geloso, le potrebbe rendere le cose molto difficili.

Nonostante tutto, lei capisce che è ora di vivere la sua prima volta, di scoprire cosa può dare davvero l’amore, e Ashton è il ragazzo perfetto.

Ma Ashton non sembra cedere, sebbene sia attratto da lei.

C’è molto in gioco.

La sua reputazione da playboy, l’amicizia con Jack.

Tra gelosie, momenti pepati e romanticismo, la storia tra Anna e Ashton diventerà sempre più travolgente, così come tutti i primi amori.



«Sai anche tu perché non può funzionare» comincia lui, con voce roca. «Ho sbagliato. Non avrei mai dovuto baciarti. Ma non ho resistito. Se solo tu sapessi da quanto tempo mi trattengo…»

«Certo, non puoi rovinare la tua reputazione da seduttore» lo sfido.

«Pensi che sia per quel motivo? Sei davvero una bambina. Non ti ho mai detto quello che provo… perché Jack mi spaccherebbe la faccia. È il mio migliore amico, dannazione. Ci siamo aiutati a vicenda, fin da quando ci siamo conosciuti. Non posso fargli uno sgarro del genere… provarci con sua sorella.»

«Io voglio te, non mi importa di nient’altro» mormoro, avvicinandomi sicura.

Poggio le mani sul suo torace, lo accarezzo con delicatezza.

Ashton cede, alla fine è costretto ad arrendersi a quello che prova, così come ho fatto io. Mi spinge contro quel muro.

Ci baciamo, sento le sue mani che mi sfiorano. «Ti toccherei così ogni attimo, Anna. E non sai quanto mi costa, starti lontano.»

Stringe le labbra. «Ti farei anche molto altro… se soltanto potessi. Non immagini neppure quello che ho sempre sognato di farti, da quando ti ho vista la prima volta.»