Sinopse
UPPER EAST SIDE
Genere: Romance
Racconto
È notte fonda quando Jill esce da una discoteca di Manhattan, dopo essere stata con le sue amiche. Mentre è nel parcheggio, vede una rissa tra due giovani uomini e impaurita, si nasconde.
Mossa a pietà, soccorre il ragazzo ubriaco che è stato pestato, e lo porta a casa sua, a Brooklyn. Carter è un tipo schivo, ma lo stesso Jill prova a capire perché sia così disperato. Presi da quel momento di tenerezza, passano una notte di passione, senza pensare al domani.
Dopo qualche giorno, Jill rivede Carter in un esclusivo club di Manhattan, ma stavolta non è solo: lei scopre che è fidanzato da tempo con una ragazza bellissima, e fra qualche mese dovrà sposarsi. È un rampollo dell’Upper East Side, e appartiene alla ricchissima famiglia Dwayne.
Oramai innamorata di lui, anche perché Carter sembra ricambiarla, Jill si troverà coinvolta in un’intricata situazione sentimentale che non aveva previsto.
Upper East Side è un romance breve, un racconto ricco di erotismo, la storia di due giovani che vogliono stare assieme ma che devono lottare per coronare la loro storia d’amore.