Sinopse
Il limite umano
Siamo pura energia, eppure ci ostiniamo a guardare. Vedere e guardare sono due cose distinte. Quando vediamo, possiamo scoprire molto sulla natura e gli esseri che ci circondano. Quando guardiamo invece, ci soffermiamo solo alle apparenze: auto e pisello grande.
Il libro
Dedicato a chi ha piacere d’aver piacere e non disdegna di parlare d’amor e di sesso.
Offre uno spaccato reale sulla vita, senza fronzoli, e senza peli sulla lingua, anche perché non mi piace averne mentre faccio sesso. La metafora pungente di un’autrice sempre in viaggio: in cerca dell’amore?
Cos’è che ci attrae? Il sesso senza amore? L’amore senza sesso? Con, o senza, entrambi? La presenza di sentimento, cosa comporta? Esiste davvero l’amore?
Argomento
Il sesso e l’amore come non li avete mai letti e sperimentati prima.
Parola d'Autrice
Abbiamo ossessione per la forma umana? Guardare, limita percezione e capacità di comprensione dell’Universo. E se arrivassero gli alieni? O meglio, se a un certo punto, scoprissimo che sono sempre stati qui e fossimo stati ingannati a percepire la sola e solida materia? Soggiogati da una forza ostile, a vedere solamente il mondo tridimensionale? Qual danno sarebbe! È ora di svegliarsi tutti, poiché l’energia non ha forma né sostanza, e vibra a una frequenza infinitamente superiore alla materia, che non è assolutamente solida come crediamo, ma eterea, impalpabile. È ora di aprirci alla coscienza eterna, Una consapevolezza infinitamente superiore.